U18… dai ragazzi, proviamoci!

Sconfitta meritata

A Montorso i ragazzi scendono sul parquet con poca convinzione e dopo il primo quarto la partita è già segnata con La Contea avanti per 30 a 11.

Coach Meridio striglia i suoi che riprendono un po’ di fiducia rosicchiando qualche punto chiudendo meglio in difesa e “vedendo” un po’ di più il canestro.

La grinta in cambio si vede anche dal lavoro dell’ottimo Salerno A. che  a fine partita fischierà ben 55 falli anche se non ci sono stati episodi “cattivi”.

Il quarto si chiude sotto di 13 sul 45 a 32 per i padroni di casa.

Dopo l’intervallo lungo i ragazzi sembrano crederci e giocano alla pari con l’ostico avversario portandosi a -10 ma due palle perse velenose impediscono un ulteriore avvicinamento e il Q2 termina 59 a 45.

L’ultimo quarto è sempre a favore della Contea che allunga oltre i venti e controlla sono al termine.

Peccato per l’inizio senza …. attributi che ha impedito di giocarsi la partita alla pari ma merito agli avversari che hanno impresso subito ritmi alti e la solita aggressività che i nostri ragazzi soffrono da sempre.

Prossima partita in Piarda sabato alle 18,00 contro quell’Ezzelina che all’andata ci ha sconfitti solo alla fine ma che da allora ha inanellato risultati positivi.

Start a Conversation

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *